E3 2017 – Bethesda annuncerà Starfield, una nuova IP. Tutti i progetti in sviluppo | RUMOR

In queste ultime ore, su 4Chan sono stati pubblicati dei rumors riguardanti alcuni giochi che Bethesda annuncerà all’E3 2017.

A quanto pare, il titolo di maggior rilievo – in cantiere già dai tempi di Fallout 3, ma in sviluppo dopo l’uscita dei DLC di Fallout 4 – sarà Starfield, una nuova IP, nonché un RPG fantascientifico open world in prima persona con 5-10 razze aliene e pianeti esplorabili. Ma c’è di più: Starfield dovrebbe essere il gioco che collegherà gli universi di Fallout e di The Elder Scrolls (la timeline dovrebbe essere “Fallout > Starfield > The Elder Scrolls”); ovviamente, essendo ambientate in tre epoche differenti, le tre saghe rimarranno separate, ma non mancheranno dei riferimenti.

Sembra inoltre che Bethesda stia lavorando anche ad altri progetti: Skyrim VR, un RPG ambientato nell’universo di Game of Thrones e The Elder Scrolls VI; anche The Elder Scrolls VII dovrebbe essere nelle primissime fasi di sviluppo e sarà l’opera più grande realizzata da Todd Howard.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet