Londra, 1° febbraio 2018. Per festeggiare l’apparizione di un’altra ondata di Pokémon in Pokémon™ GO, è stato appena pubblicato un video ispirato ai migliori documentari naturalistici.
Dalle vette di montagne innevate all’oscurità di sperdute foreste, passando per vivaci paesaggi urbani e attraverso le profondità oceaniche più nascoste, il video rende omaggio ai migliori documentari naturalistici del mondo, mentre rivela a poco a poco i Pokémon nel loro habitat naturale e porta la realtà aumentata un passo più vicino alla vita.
Questo corto animato è così realistico che gli spettatori potrebbero non rendersi immediatamente conto di ciò che scorre davanti ai loro occhi, quando seguendo le ombre e le impronte dei nuovi personaggi di Pokémon™ GO saranno trasportati in un viaggio visivo a tratti quasi surreale.
La voce è quella inconfondibile del celebre attore britannico Stephen Fry e si abbina alla perfezione con le musiche originali di George Fenton, rinomato compositore delle colonne sonore di documentari naturalistici.
La maestosità di tutte queste scene non potrà non essere fonte di ispirazione per gli Allenatori di Pokémon che si accingono a cercare di catturare in Pokémon GO i Pokémon, originariamente scoperti nella regione di Hoenn, che cominciano ora ad apparire nel mondo reale.





