Tom Clancy’s The Division annuncia un nuovo aggiornamento con un’ottimizzazione per Xbox One X

Dopo il successo dell’Update 1.8 “Resistenza” di Tom Clancy’s The Division, Ubisoft® annuncia l’Update 1.8.1, disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Il nuovo aggiornamento include un’ottimizzazione per Xbox One X con supporto per 4K Ultra HD e due nuovi eventi globali, Blackout e Onslaught, disponibili rispettivamente alla fine di aprile e maggio.

Ulteriori novità includono:

  1. Un maggiore drop rate di equipaggiamenti top secret.
  2. Difficoltà Leggendaria aggiunta per le missioni Appartamento di Amherst e Grand Central Station.
  3. Più di 40 nuove onorificenze.
  4. Gli eventi globali offrono nuove casse specifiche di set di equipaggiamento top secret.
  5. Le missioni leggendarie hanno un 20% di possibilità di offrire equipaggiamenti top secret come ricompensa.
  6. Gli incarichi offrono più equipaggiamenti della Divisione.
  7. I rifornimenti del Season Pass assegnano 100 equipaggiamenti della Divisione.
  8. Risolti alcuni bug.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet