Objects in Space è disponibile ora

505 Games annuncia l’uscita di Objects in Space (vincitore dello Showcase indipendente PAX Australia Indie e finalista dell’alt.ctrl alla GDC), disponibile ora a € 16,79 su Steam e GOG Early Access per PC e Mac.

Sviluppato da Flat Earth Games, studio indipendente con sede a Sydney, Objects in Space è un gioco spaziale di azione e furtività in stile retrò con astronavi concepite con controlli simili a quelli dei sottomarini della Guerra Fredda, e non sul comune stile dei caccia della Seconda Guerra Mondiale; il gioco comprende la possibilità per i giocatori di costruire plance di comando casalinghe usando componenti fisiche.

Nel gioco, i giocatori sono a bordo della loro astronave e devono farsi strada nel cluster Apollo, una nuova casa rimasta scollegata dal nostro sistema solare per quasi cinquant’anni, un luogo inospitale abbandonato nell’universo, dove è iniziata una nuova era per l’umanità che sopravvive in tristi condizioni.

Objects è un mondo aperto basato sul tempo, dove il gioco si svolge nell’arco di tre mesi e le scelte del giocatore hanno conseguenze in una dimensione completamente nuova.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet