Multiplayer non obbligatorio per Destiny

Attraverso il Bungie’s Mailsack blog lo sviluppatore statunitense conferma come Destiny possa essere giocato anche completamente in single player evitando il comparto multi. Ciò però renderà il gioco quasi come un comune fps in quanto si basa proprio sull’esperienza e sul coinvolgimento offerto dalla sezione cooperativa.

Se non volete avere un’esperienza cooperativa o competitiva in Destiny e volete provare solo quella cinematografica offerta dal single player, avrete questa possibilità. Ma crediamo che così vi perderete buona parte del divertimento e che farete fatica a non farvi travolgere dal vortice della cooperativa, ma quando diciamo che stiamo creando un’esperienza valida per tutti intendiamo includere anche i giocatori che non vogliono partecipare al multiplayer.

Sappiamo che Destiny offre una componente multiplayer molto profonda, simile a Guild Wars 2

 

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet