Splinter Cell: una serie in continua evoluzione

Splinter Cell Blacklist è stato accolto dalla critica e da molti giocatori come un’innovazione nel suo genere a conferma del fatto che il franchise si sta col tempo pian piano evolvendo. In un’intervista rilasciata a OXM, l’animation director di Ubisoft Toronto Kristjan Zadziuk, ha dichiarato che la serie non sta solo vendendo perfezionata come con Assassin’s Creed ma modificata nella sua meccanica di base:

“Non ci sono due Splinter Cell uguali; si tratta sempre infatti di adattamenti ed evoluzioni del capitolo precedente. Questo per me è davvero emozionante. Ci stiamo avvicinando a quella forma completa che non deve essere necessariamente da gioco che vende 15-16 milioni di copie come Call Of Duty. Meccaniche alla Far Cry 3 non funzionerebbero con Sam. Non vogliamo copiare quanto fatto con Assassin’s Creed, ma cercare di rendere Sam sempre più realistico”

 

 

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Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

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