Amazon acquisisce Double Helix Games

In una nota ufficiale, il rivenditore Amazon dichiara di aver acquisito Double Helix Games, software house responsabile dell’ultimo Killer Insinct uscito su XBOX One e dell’imminente reboot di Strider.

Questa notizia segue quella pubblicata la scorsa settimana in cui alcune fonti anonime hanno dichiarato che Amazon sarebbe al lavoro su una micro-console Android del costo non superiore a $300. Il dispositivo dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2014 e, stando a quanto dichiarato dalle stesse fonti, sarà molto competitivo con Sony, Microsoft e Nintendo; la console infatti non solo potrà essere utilizzata come centro multimediale, ma offrirà giochi tripla A, oltre ai classici mobile games.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet