Oculus VR – Ricevute minacce dopo l’acquisizione da parte di Facebook

In un post su Reddit, il co-fondatore di Oculus VR Palmer Luckey comunica che, in seguito all’acquisizione della società da parte di Facebook per $2 miliardi avvenuta la scorsa settimana, il team di sviluppo di Oculus Rift ha ricevuto parecchie lamentele e, tra queste, non sono mancate le minacce.

“Ci aspettavamo delle reazioni negative soprattutto da parte di chi non possiede tutte le informazioni del caso; quello che non ci aspettavamo sono la quantità elevata di minacce di morte e telefonate intimidatorie rivolte a noi e alle nostre famiglie. Tutto questo è ingiustificato perchè sono state tirate in mezzo persone che non hanno niente a che fare con Oculus. Il nostro obiettivo primario è il successo a lungo termine di VR e lo dimostreremo con i fatti oltre che con le parole.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet