Guitar Hero Live: le canzoni degli Avenged Sevenfold giocabili nei Premium Show

Activision Publishing, Inc. e FreeStyleGames hanno annunciato ufficialmente le tre canzoni degli Avenged Sevenfold, rock band vincitrice di numerosi dischi di platino nota per i suoi show spettacolari, che saranno giocabili nei Premium Show della GHTV in Guitar Hero Live.

Le canzoni sono:

“Shepherd of Fire”
“Buried Alive”
“Nightmare”

I Premium Show sono una componente importante della GHTV in Guitar Hero Live ed un modo speciale per permettere ai giocatori di vivere uniche esperienze di gioco. Completando varie sfide in-game, i giocatori potranno avere accesso a questi premium show, che includeranno una vasta gamma di contenuti, da scene di concerti live e giocabili a nuovi video musicali della GHTV, a tanto altro ancora.

Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre prossimo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U, così come per Apple TV e iPad, iPhone e iPod Touch in autunno. Il gioco è classificato PEGI 12+.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet