Un nuovo trailer di RIGS Mechanized Combat League mostra la modalità Carriera per giocatore singolo

Abbiamo già rivelato molti dettagli della modalità online 3 contro 3 di RIGS Mechanized Combat League, lo sparatutto ad arena di Guerrilla in esclusiva per PlayStation VR. Oggi, invece, vogliamo dirvi qualcosa delle altre modalità.

RIGS Mechanized Combat League è ambientato in un futuro prossimo e mescola in un cocktail esplosivo elementi presi da varie discipline atletiche come gli sport di combattimento, quelli motoristici e la pallacanestro. Il cuore del gioco è costituito dai RIGS, macchine sportive gigantesche e armate di tutto punto, che piloterete per conquistare la vetta della Mechanized Combat League.

Oltre alla modalità online 3 contro 3, nella quale vi unirete a due giocatori per affrontare un’altra squadra di tre avversari, il gioco include anche una modalità online 1 contro 1, in cui sarete affiancati da due piloti controllati dall’intelligenza artificiale e dovrete sconfiggere un altro giocatore, anch’esso aiutato da due piloti controllati dall’IA. Potrete disputare partite amichevoli con i giocatori nel vostro elenco di amici, oppure giocare una partita di esibizione contro un avversario scelto casualmente.

RIGS Mechanized Combat League offre inoltre una vasta esperienza per giocatore singolo, completa di una modalità Carriera. Nella modalità Carriera, voi e la vostra squadra di piloti controllati dall’IA dovrete sconfiggere le squadre avversarie per scalare le classifiche delle leghe, conquistare fama e ricchezza e ottenere nuovi piloti e RIGS. In totale, ci sono 24 RIGS unici da sbloccare, ciascuno con il proprio stile di gioco. Nella vostra scalata alle vette della modalità Carriera, avrete anche l’occasione di fare colpo sugli sponsor e ottenere sponsorizzazioni, livree e uniformi da pilota

RIGS

A proposito di uniformi: se effettuate il pre-ordine di RIGS Mechanized Combat League oggi, riceverete un set esclusivo di accessori a tema Guerrilla che include casco, uniforme e visore. Non c’è modo migliore per scendere in campo insieme ai creatori di Mechanized Combat League! Il gioco uscirà insieme a PlayStation VR il 13 ottobre, quindi assicuratevi di ottenere la vostra copia dai rivenditori selezionati.

 

FONTE: Playstation Blog

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet